“Non è ora che impicchino i marò?”.
Bufera sul segretario di Rifondazione
NEWS, POLITICA
sabato, 11, luglio, 2015
I compagni non smettono mai di stupirci per la loro crudeltà e il loro cinismo, nonchè per l’odio verso tutti coloro che indossano una divisa, essendo intolleranti verso ogni forma di regole civili (vedi centri sociali). Ancora piu’ gravi sono le frasi sprezzanti e omicide nei confronti dei due marò che, ricordiamo, non sono stati ancora processati prorio perchè l’India non è ancora riuscita a mettere insieme un capo d’accusa ed anzi da piu’ parti sembra che i nostri fucilieri siano del tutto innocenti.
«Ma non è ora che impicchino i due marò?». La frase è comparsa sulla pagina Facebook del segretario di Rifondazione comunista, Paolo Pantaleoni. «Vergogna; parole imbarazzanti; è uno schifo» sono alcuni dei commenti piovuti ieri dal mondo politico. Pantaleoni non ha smentito quel post, anzi ha difeso la sua ignobile frase, salvo poi cancellarla nel pomeriggio offrendo una spiegazione che puo’ essere credibile solo per qualche comunista senza ragione, cui l’ideologia ha offuscato il cervello. Purtoppo in Italia ce ne sono ancora molti.
«post ironico… Credo che prendersi troppo sul serio non faccia vivere bene così come credo che l’ironia soggettiva non debba sempre piacere a tutti», si è giustificato il compagno, «D’altronde non ho scelto di fare il comico, per quello ci sono già Grillo e Renzi. Ribadisco che si trattava di una battuta, magari infelice, e mi scuso».
Ma non è finita qui. Il segretario prosegue reputando più grave indicare i venditori abusivi con il termine di vù cumprà. Cita Salvini: «Credo che siano ben più gravi le sue affermazioni, in cui si istiga all’odio razziale, o quelle del presidente della Provincia di Treviso che in riferimento all’arrivo dei rifugiati si dice preoccupato dalla possibilità che si ‘bastardi la nostra razza’».
Chiudendo così: «Mi infastidisce, questa retorica ipocrita e patriottarda, in cui si considerano eroi due presunti assassini e dove si offendono in maniera sessista le due volontarie prima rapite e poi liberate in Siria».
da http://www.imolaoggi.it/
Ecco le teste di caz...che pretendono
insegnarci cosa sia la sinistra ...incredibile !
Nessun commento:
Posta un commento